Uno speciale riconoscimento “per aver contribuito alla crescita dell’economia Italiana” quello del “Gran Premio Internazionale di Venezia”, consegnato alla Lo.Li.Pharma srl il 30 Settembre 2017 durante la cerimonia presso il Centro Congressi Suite dello stato Maggiore dell’Esercito Italiano di Venezia.

Istituito nel 2008, il Leone d’Oro all’imprenditoria si riallaccia alla tradizione del noto premio cinematografico che viene assegnato nell’ambito della Mostra Internazionale d’Arte del Cinema di Venezia ormai dal 1934.

É pertanto un vero onore per tutta la Lo.Li.Pharma srl essere annoverati tra gli esempi di imprenditoria nazionale che rendono orgogliosi il nostro paese ed essere riuscita ad ottenere un tale riconoscimento a distanza di così poco tempo dall’istituzione del premio.

Sin dalla sua fondazione nel 2002 la Lo.Li.Pharma srl ha portato avanti con costante dedizione e professionalità i propri valori, divenendo un punto di riferimento nell’ambito ginecologico ed endocrinologico.

Alla luce dell’impegno profuso quotidianamente per raggiungere gli obiettivi aziendali, la pergamena del “Gran Premio Internazionale di Venezia” assume un riconoscimento per l’operato svolto nell’ambito della ricerca e dello sviluppo.

Articoli correlati

A Lo.Li. Pharma il premio Le Fonti Awards®

A Lo.Li. Pharma il premio Le Fonti Awards®

Lo.Li. Pharma vince il premio “Eccellenza dell'Anno Innovazione Pharma Ginecologia” dell’XI edizione di Le Fonti Awards®, nella categoria “Healthcare & Pharma”. Le Fonti Awards® è una delle più importanti manifestazioni dedicate al mondo farmaceutico e della...

Le patologie “subcliniche” della tiroide

Le patologie “subcliniche” della tiroide

Per patologie o condizioni “subcliniche” tiroidee si intendono delle forme lievi di ipertiroidismo o ipotiroidismo che denotano livelli di ormoni tiroidei ancora normali, ma livelli di TSH (ormone tireostimolante) lievemente alterati. IPERTIROIDISMO SUBCLINICO...