I LSEA, promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, hanno l’obiettivo di individuare i progetti di eccellenza che si sono distinti nell’ultimo anno nel mondo medico scientifico.

In questa edizione 2022 Lo.Li. Pharma si aggiudica ben tre riconoscimenti con tre diversi progetti su oltre i 500 presentati:

“Mindexil – Energia per la mente” nella categoria Best Consumer Health Project of the Year.
“Nel Labirinto del Dismetabolismo” per la categoria Best Marketing Education Program of the Year.
“La Tiroide e i suoi Disordini” per la categoria Best Marketing Education Program of the Year.

La Tiroide e i suoi disordini

Il nostro progetto di formazione rivolto ai medici “La tiroide e i suoi disordini” riceve il Life Science Execellence Award nella categoria “Best Marketing Education program of the Year”. Popular Science, da quasi 150 anni negli Stati Uniti, riconosce l’innovazione, le eccellenze e gli innovatori. The Life Science Excellence Awards è il più autorevole riconoscimento per progetti di eccellenza, prodotti innovativi e scienziati che si sono distinti nell’ultimo anno nel mondo medico scientifico.

Per info: https://www.lsea.it/vincitori-2022/

Mindexil – Energia per la mente

Con il nostro complemento alimentare pensato per il benessere mentale, Midexil – Energia per la mente, ci aggiudichiamo il Life Science Execellence Award nella categoria “Best Consumer Health Project of the Year”. L’obiettivo dei Life Science Excellence Awards, promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, è quello di individuare e promuovere progetti e prodotti di eccellenza per poi farli conoscere attraverso una intensa attività di comunicazione per raccontare a clinici e stakeholder i progetti vincitori.

Per info: https://www.lsea.it/vincitori-2022/

 

Articoli in evidenza

Obesità: le conseguenze sulla fertilità maschile

Obesità: le conseguenze sulla fertilità maschile

L'obesità è un grave problema di salute pubblica globale di attuale di importanza. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'obesità mondiale è quasi triplicata dal 1975, tanto che nel...

Le Patologie “Subcliniche” della Tiroide

Le Patologie “Subcliniche” della Tiroide

Per patologie o condizioni “subcliniche” tiroidee si intendono delle forme lievi di ipertiroidismo o ipotiroidismo che denotano livelli di ormoni tiroidei ancora normali, ma livelli di TSH (ormone...