Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura di Lo.Li.Pharma International España, nuova divisione della famiglia Lo.Li oltre i confini nazionali.
Costituita a Madrid e inaugurata ufficialmente lo scorso 26 Ottobre col saluto “Pionieros de la Salud”, Lo.Li.Pharma International España rappresenta la prima sede del gruppo all’estero con lo scopo di distribuire i prodotti nel mercato iberico.
Alla guida del nuovo progetto un team internazionale costituito dal general manager Francesco Scarpino, affiancato da un responsabile commerciale e un coordinatore d’ufficio, oltre che da una forza vendita dedita ed energica pronta alla promozione di nuovi prodotti.

Articoli in evidenza

Obesità: le conseguenze sulla fertilità maschile

Obesità: le conseguenze sulla fertilità maschile

L'obesità è un grave problema di salute pubblica globale di attuale di importanza. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'obesità mondiale è quasi triplicata dal 1975, tanto che nel...

Le Patologie “Subcliniche” della Tiroide

Le Patologie “Subcliniche” della Tiroide

Per patologie o condizioni “subcliniche” tiroidee si intendono delle forme lievi di ipertiroidismo o ipotiroidismo che denotano livelli di ormoni tiroidei ancora normali, ma livelli di TSH (ormone...