Il Gruppo Lo.Li. Pharma è entrato a far parte delle aziende certificate Great Place to Work® Italia.

Great Place to Work® Institute valuta i migliori posti in cui lavorare, in Italia e nel Mondo, con l’obiettivo di individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia interna.

Per questo motivo siamo orgogliosi di questo speciale riconoscimento che è frutto della valutazione diretta del nostro team e che riflette l’impegno profuso ogni giorno nel costruire un ambiente di lavoro dove coltivare la risorsa più importante: le persone.

Perché quello che ci contraddistingue, come ha affermato Vittorio Unfer, Presidente Lo.Li. Pharma Group, è “La valorizzazione e il rispetto delle peculiarità delle singole persone che compongono la nostra organizzazione e che, grazie a una volontà condivisa, sono in grado di essere sì unici ma soprattutto uniti in una grande squadra.

Per conoscere meglio la nostra realtà, visita: http://www.bestworkplaces.it/aziende/loli-pharma/

Articoli in evidenza

Obesità: le conseguenze sulla fertilità maschile

Obesità: le conseguenze sulla fertilità maschile

L'obesità è un grave problema di salute pubblica globale di attuale di importanza. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'obesità mondiale è quasi triplicata dal 1975, tanto che nel...

Le Patologie “Subcliniche” della Tiroide

Le Patologie “Subcliniche” della Tiroide

Per patologie o condizioni “subcliniche” tiroidee si intendono delle forme lievi di ipertiroidismo o ipotiroidismo che denotano livelli di ormoni tiroidei ancora normali, ma livelli di TSH (ormone...