Lo.Li. Pharma vince il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione Pharma Ginecologia” dell’XI edizione di Le Fonti Awards®, nella categoria “Healthcare & Pharma”.

Le Fonti Awards® è una delle più importanti manifestazioni dedicate al mondo farmaceutico e della salute. Con la partecipazione dei più autorevoli professionisti e istituzioni del settore, premia le aziende che si sono particolarmente distinte per leadership, ricerca e soluzioni all’avanguardia.

Quest’anno il riconoscimento è andato a quelle realtà che, nonostante la pandemia, hanno affrontato questo periodo con grande professionalità, mantenendo alti livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

In particolare, il premio a Lo.Li.Pharma è stato riconosciuto “Per essere un’eccellenza nel settore ostetrico-ginecologico. Per gli importanti progressi apportati nell’ambito della fertilità femminile e maschile, grazie alle preziose attività in R&D e alle elevate competenze del team. Per la capacità di espandersi anche sui mercati internazionali, esportando così la qualità delle proprie soluzioni.”

Un riconoscimento che ci rende orgogliosi del nostro impegno nell’ambito della ginecologia.

Articoli in evidenza

Obesità: le conseguenze sulla fertilità maschile

Obesità: le conseguenze sulla fertilità maschile

L'obesità è un grave problema di salute pubblica globale di attuale di importanza. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'obesità mondiale è quasi triplicata dal 1975, tanto che nel...

Le Patologie “Subcliniche” della Tiroide

Le Patologie “Subcliniche” della Tiroide

Per patologie o condizioni “subcliniche” tiroidee si intendono delle forme lievi di ipertiroidismo o ipotiroidismo che denotano livelli di ormoni tiroidei ancora normali, ma livelli di TSH (ormone...