News

Un figlio che non arriva… Una gravidanza impossibile… La disperata ricerca di restare incinta e la scoperta di essere sterile: un fantasma che segue come un’ombra Diana, la protagonista del romanzo. Claudio, il compagno sensibile e attento che l’aiuterà ad uscire dal baratro della depressione in cui la mancata maternità l’ha gettata e la convincerà ad affidarsi ad uno specialista della riproduzione umana. In una sequenza romanzata, la STORIA VERA con il REALE PROTAGONISTA dello studio e della scoperta del MYO-INO-SITOLO: il PROFESSOR VITTORIO UNFER. A lui, infatti, va il merito di aver ricercato le cause e trovata la cura per la SINDROME DELL’OVAIO MICROPOLICISTICO, quindi, aver permesso al soffio della speranza di accompagnare, nella lotta contro la sterilità, le donne affette dalla PCOS.

https://youtu.be/eJ4ejKri6ak

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito della Lo.Li. Pharma utilizza cookies di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy e cookie policy.