News

Un figlio che non arriva… Una gravidanza impossibile… La disperata ricerca di restare incinta e la scoperta di essere sterile: un fantasma che segue come un’ombra Diana, la protagonista del romanzo.

Si terrà a Palermo, il 15 Giugno, l’UPDATE IN GINECOLOGIA E OSTETRICIA promosso da Lo.Li.Pharma.

Il corso, rivolto ai medici specialisti, si propone di fornire un aggiornamento delle conoscenze sui temi di patologia ostetrica connessi con il “tempo” (inteso come durata della gravidanza) quali aborto e parto pretermine al fine di integrare le ultime evidenze scientifiche sull’efficacia delle terapie convenzionali e valutare la possibilità di impiego di terapie alternative e/o complementari.

In qualità di azienda, siamo onorati di essere stati annoverati tra i vincitori di un Premio così prestigioso come le "Eccellenze dell’Informazione Scientifica e la Centralità del Paziente", già alla sua seconda edizione, con il patrocinio di FNOMCeO, Fare Rete Onlus e il contributo non condizionato di Merqurio.

In una recente video-infografica a cura del Corriere Tv, Milena Gabanelli racconta il fenomeno della ridotta capacità riproduttiva dell'uomo per un'insufficiente produzione di spermatozoi. I dati che vengono illustrati riprendono lo studio condotto da un team scientifico internazionale guidato dal Professor dell'Università Ebraica di Gerusalemme, Hagai Levine, e pubblicato sulla rivista scientifica internazionale "Human reproduction update" che riunisce 185 ricerche di diversi Paesi prodotte nell’arco di 38 anni.

Siamo orgogliosi di annunciare l'apertura di Lo.Li.Pharma International España, nuova divisione della famiglia Lo.Li oltre i confini nazionali.


Costituita a Madrid e inaugurata ufficialmente lo scorso 26 Ottobre col saluto “Pionieros de la Salud”, Lo.Li.Pharma International España rappresenta la prima sede del gruppo all’estero con lo scopo di distribuire i prodotti nel mercato iberico.

Approccio diagnostico ai disturbi benigni del seno e strumenti pratici per orientare le pazienti

Il 21 febbraio a Roma avrà inizio il Workshop Tematico in Senologia promosso da Lo.Li.Pharma in collaborazione con la clinica Fabia Mater, un’iniziativa che conferma l’impegno della nostra azienda verso la promozione della salute della donna e un’attenzione costante verso tutti gli aspetti concernenti la sfera ginecologica.

Il workshop, rivolto ai medici specialisti, mira a fornire ai partecipanti gli strumenti pratici per diagnosticare e affrontare le patologie benigne del seno che rappresentano oltre il 60% di tutte le alterazioni legate alla mammella e per le quali il ginecologo è ad oggi la prima figura di riferimento per le pazienti.

Lo.Li. Pharma, in collaborazione con l’Associazione Italiana Latto-Intolleranti Onlus (AILI) ed Ellefree srl, è lieta di annunciare che Inofolic HP è il primo complemento alimentare ad aver ottenuto l’unica certificazione italiana, europea, e internazionale “Lactose Free” che garantisce i prodotti senza lattosio.

Fertilityamo img

Gli specialisti incontrano le coppie

Un’occasione di incontro e di confronto con medici specialisti sul tema dell’infertilità, una condizione che in Italia riguarda oltre il 15% delle coppie.

Lunedì 19 febbraio 2018, ore 19:00
L’Asino che Vola, via Antonio Coppi 12d, Roma

Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti, previa registrazione via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lunedì 19 febbraio, presso l’Asino che Vola in Via Antonio Coppi 12d a Roma, col patrocinio incondizionato di Lo.Li. Pharma, azienda impegnata nella ricerca e sviluppo in campo ginecologico ed endocrinologico sin dal 2001, si terrà un incontro educativo-informativo sul tema dell’infertilità, una condizione che in Italia riguarda oltre il 15% delle coppie che desiderano un figlio.

Dalla ricerca Lo.Li. Pharma arriva il nuovo Inofolic® Combi HP, il complemento alimentare a base di myo-inositolo, D-chiro-inositolo, alfa-lattoalbumina e acido folico, utile per apportare una quota integrativa di tali sostanze in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.

Uno speciale riconoscimento “per aver contribuito alla crescita dell’economia Italiana” quello del “Gran Premio Internazionale di Venezia”, consegnato alla Lo.Li.Pharma srl il 30 Settembre 2017 durante la cerimonia presso il Centro Congressi Suite dello stato Maggiore dell’Esercito Italiano di Venezia.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito della Lo.Li. Pharma utilizza cookies di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy e cookie policy.