Con INOFOLIC® da 20 anni al fianco dei medici per la salute e la qualità di vita delle donne

Frutto della passione per la ricerca scientifica che muove i suoi primi passi nel 2001, grazie a un team di scienziati e ricercatori italiani, la linea Inofolic® diviene presto un punto di riferimento in ambito clinico endocrinologico e ginecologico in quanto brand garanzia di efficacia, sicurezza e qualità.

Dal 2001 garanzia di EFFICACIA, SICUREZZA e QUALITÁ

Componenti selezionati e supportati da studi scientifici

Al cuore di Inofolic® vi è la ricerca sul myo-inositolo, costituente fondamentale della membrane cellulari e parte di composti indispensabili (secondi messaggeri) alla trasmissione del segnale di diverse molecole quali l’insulina.
Fu Johann Joseph Scherer nel 1850 a isolarlo per primo dal muscolo, e a definirlo “Inositol”. Nel corso degli anni i ricercatori di tutto il mondo hanno esteso l’indagine alla ricerca delle concentrazioni di myo-inositolo nei diversi organi e tessuti.

La vostra esperienza al centro

In un mondo in costante evoluzione, la salvaguardia della salute e il miglioramento della qualità di vita rappresentano i pilastri che guidano il nostro operato. Inofolic® interpreta questa vision: ideare una soluzione all’avanguardia nel campo della nutrizione sempre focalizzata sull’esperienza di medici e pazienti. 

Inofolic®: qualità e trasparenza, senza compromessi

Il nostro impegno costante nella gestione degli standard qualitativi si realizza a partire dalla fase ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, quali innovative risposte ai bisogni dei pazienti e nuovi strumenti terapeutici e di prevenzione. I nostri partner garantiscono non solo la provenienza e l’efficacia di ognuno degli ingredienti, ma anche un controllo attento della filiera produttiva. ll rispetto degli standard di qualità, sicurezza ed efficacia è garantito, infatti, in ogni fase. 

La Linea